La fissazione segreta di Ted Bundy.

Ted Bundy aveva sicuramente molte orribili fissazioni, ma una in particolare sembrava occupare i suoi pensieri: quella per i calzini bianchi.







Alcune frasi di Bundy stesso a proposito di piedi e calzini:


“Uno dei miei più profondi desideri è di avere più indumenti intimi e calzini di quanti potrei mai usarne. E’ una delle mie fantasie. Poter indossare nuovi calzini ogni giorno! E devo ammettere di avere tre o quattro dozzine di calzini, tutti ottenuti con carte di credito rubate.”



“Mi sento sempre a corto di biancheria intima. Sul serio. Voglio dire, ho un feticismo per i calzini. Sono davvero malato per quanto riguarda i calzini.
Questa è proprio una di quelle cose per quelle persone che vogliono sapere come funziona Ted Bundy. Sono molto consapevole dei miei piedi. Probabilmente i piedi più attraenti che tu abbia mai visto. I calzini hanno un ruolo così importante della mia vita.”



“Persino a Pensacola sono andato in un centro commerciale a comprare nuovi calzini. Ho comprato calzini ovunque.”



“Ho un feticismo per i calzini. Non c’è dubbio. Credo di averne sei o sette paia anche qui con me, nella mia cella.”



“Sono molto vicino ai miei piedi. Proprio adesso. Sto sdraiato sulla schiena con i piedi appoggiati in alto sulle sbarre. Sto studiando i miei alluci. Per buona parte della notte. Probabilmente sono i più bei piedi che tu abbia mai visto.”



“I calzini sono una parte importante della mia vita. Sono così importanti per me. Continuavano a leggere la lista dei calzini e tutto il resto [durante il processo] e mi sentivo così orgoglioso.
Onestamente, non mi sono neanche mai chiesto se la gente potesse chiedersi perchè avevo tutti questi calzini. Mi sentivo semplicemente così orgoglioso di possedere tutti quei calzini. Come un uomo che si erge a monte dei suoi terreni e ne osserva l’estensione e vede tutto il suo bestiame.”



“L’unica volta che avvertii un principio di imbarazzo fu quando lessi a proposito di un calzino bianco con bande blu e verdi sull’alluce. Erano assorbi-odore e questo stava diventando troppo personale.”

Ted Bundy con le catene ai piedi.

A questo punto molti saranno curiosi di vedere questi “magnifici piedi”.
Eccone qua uno:

Un piede di Ted Bundy.



Se vuoi approfondire il lato meno mediatico di Bundy:

https://serialkilleredelitti.com/2019/12/30/le-foto-private-di-ted-bundy/

*EDIT*: ho letto che in una scena del film del 2002 su di lui incentrato, si vede proprio una cassettiera piena di calzini bianchi accuratamente ripiegati. Incollo il link al film completo (in inglese, con sottotitoli spagnoli) che però non ho ancora visto. Se qualcuno nota i calzini ce lo faccia sapere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *